Vai al contenuto della pagina Vai alla selezione della lingua

Condizioni di partecipazione

Condizioni generali di partecipazione per la promozione Playmobil Mania

Federazione delle cooperative Migros
Limmatstrasse 152
CH-8031 Zurigo
(di seguito: «FCM»)

Dal 13 agosto al 23 settembre 2024, un bollino ogni 20.- CHF spesi nei supermercati Migros, presso le filiali VOI e i partner Migros e su migros.ch, fino a esaurimento dello stock. Al massimo 15 bollini per acquisto (valore massimo dello scontrino 300.- CHF); sono esclusi buoni e carte regalo. Per gli ordini su migros.ch è determinante la data dell'ordine, non il termine di consegna/ritiro.

Nessun bollino con l’acquisto di buoni / di carte regalo. Dirimente per stabilire il valore dell'acquisto è l'importo netto (importo effettivo da pagare dopo la detrazione di eventuali buoni Cumulus, riduzioni, ecc.).

Le cartoline di raccolta debitamente completate devono essere consegnate alla cassa di un supermercato Migros, di una filiale VOI o di un partner Migros e danno diritto a ricevere un set Playmobil. Le cartoline sono valide solo con i 20 bollini incollati.

I set Playmobil non sono disponibili per la vendita, ma solo come omaggio alla consegna di una cartolina completa di tutti i bollini.

La filiale Playmobil Migros abbinata può essere acquistata a 39.90 CHF (fino a esaurimento dello stock). Le cartoline di raccolta complete non danno diritto a riduzioni sul prezzo della filiale Playmobil Migros.

In caso di esaurimento dello stock, la FCM si riserva il diritto di interrompere a propria discrezione la promozione e/o offrire altri vantaggi fino al termine della promozione stessa.

Non è consentito il pagamento/rimborso in contanti di bollini, cartoline di raccolta né set Playmobil. È vietata la cessione a pagamento dei bollini/delle cartoline. La FCM può in qualsiasi momento apportare modifiche alle modalità di svolgimento della promozione e può in presenza di importanti motivi (per es. in caso di violazione delle presenti condizioni) rifiutarsi di consegnare i set Playmobil, escludere partecipanti e/o terminare anzitempo la promozione.

Il foro competente esclusivo per tutte le controversie derivanti dalla presente promozione o ad essa correlate è Zurigo. La promozione e tutti i rapporti giuridici tra l'organizzatore (FCM) e gli eventuali partecipanti sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero, con esclusione completa delle norme sul conflitto di leggi e della Convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di merci (Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di merci dell'11.4.1980).